A+ A A-

Lavorazioni in ferro

La nostra produzione in ferro è molto ampia. Realizziamo artigianalmente:

  • cancelli in ferro battuto ideali per case, palazzi, ville ed edifici residenziali;
  • ringhiere in ferro ed in ferro per gli edifici le abitazioni in genere, o per scale e soppalchi, sia all’esterno a protezione di balconi e terrazzi;
  • inferriata fissa e apribile
  • scale
  • recinzioni
  • porte
  • tapparelle di sicurezza

Ultima modifica: Lunedì, 15 Settembre 2014 16:22

Visite: 1516

Facciate continue

Facciate continue in alluminio.

Gusto contemporaneo e grande tecnologia ad uso e consumo di architetti e progettisti.

I sistemi integrati per facciate continue in alluminio valorizzano, sia esteticamente che strutturalmente, qualsiasi contesto architettonico. Che siano ristrutturazioni o costruzioni ex novo, vi è ampia libertà d'azione per il progettista liberandolo da vincoli strutturali offrendo la possibilità di rendere "unica" qualsiasi sua visione progettuale.

Incredibile durata, isolamento termico, isolamento acustico, tenuta all’acqua, resistenza all’aria, alla salsedine e agli agenti atmosferici aggressivi. Risparmio energetico, integrabilità con fotovoltaico, meccanismi di apertura-chiusura di grandissima qualità.

Ultima modifica: Mercoledì, 17 Settembre 2014 09:48

Visite: 1480

Persiana

La persiana è un particolare tipo d'infisso che serve a proteggere una finestra.

A differenza dello scuro è fatta da stecche di diverso materiale inclinate in modo da far passare la luce, ma fermare la pioggia e il vento. Le persiane in tante aree rurali hanno sostituito nel corso del XX secolo le tapparelle rudimentali simili a stuoie dette anche gelosie.

Il termine è stato mutuato dal francese persienne utilizzato per definire Persia appunto un tipo di imposta caratteristico atta a proteggere dalla luce e dal calore senza impedire la circolazione dell'aria.

Le persiane sono disponibili sul mercato in diversi tipi di materiali, e presentano differenti caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici e di isolamento termo acustico. Possono essere in legno, alluminio, PVC.

 

Ultima modifica: Lunedì, 15 Settembre 2014 15:48

Visite: 1557

Finestre e Porte


NC 65 STH 

NC 65 STH, è un sistema molto completo anche per la realizzazione di finestre di grandi dimensioni. Grande solidità, tenuta, resistenza e spiccate doti di isolamento termo-acustico. Resistente all’effrazione. Dalle ante a scomparsa (non si vedono esternamente), alle moltissime soluzioni di apertura (vasistas, bilico, libro, ecc...), fino alle chiusure di sicurezza e alle soglie ribassate che abbattono le barriere architettoniche. NC 65 STH è il mezzo ideale per vivere circondati da design e benessere.

 


 

NC -S 65 STH

Grande leggerezza, incredibile durata e buone performance di isolamento. Il taglio termico e la grande tenuta agli agenti atmosferici assicurano un ideale comfort termo-acustico. La linea di finestre e porte scorrevoli in alluminio NC-S 65 STH è consigliata per vetrate scorrevoli di medio-piccola dimensione come balconate o verande. Le due linee estetiche (Roma e Miami) sono in grado di valorizzare ogni tipologia di habitat.

 

 

NC-S 150 STH.

Le dimensioni realizzative sono incredibili: due, tre, quattro... sei ante. Grandi dimensioni per habitat composti da pareti di pura luce. I binari sono anti-inciampo grazie alle soglie ribassate. Oltre alla qualità estetica la linea di serramenti scorrevoli in alluminio NC-S 150 STH consente massime prestazioni di isolamento termo-acustico, di resistenza e di sicurezza. Il top di gamma Metra per vivere emozioni al top.


AELLE 80 STH 

Il cuore di alluminio a taglio termico del sistema battente garantisce alte prestazioni di isolamento termico per grandi dimensioni. Il lato interno-casa rivestito in legno naturale, da scegliere tra varie essenze, valorizza l’habitat con le emozioni tipiche del legno. Il sistema AELLE 80 STH coniuga l’estetica della superficie naturale con tutte le doti di resistenza, durata, antieffrazione e isolamento del serramento in alluminio. Molte le tipologie di apertura disponibili.

AELLE-S 190 STH 

AELLE-S 190 STH, la linea di serramenti scorrevoli in alluminio del sistema Alluminio-Legno Metra. Incredibili performance di isolamento termo-acustico e perfetta tenuta agli agenti esterni è garantita per le finestre e porte scorrevoli in alluminio. Ideale per medio-grandi dimensioni. Il lato interno-casa rivestito da uno spesso strato di legno massello offre un’ampia scelta di essenze e tonalità. Ottime le caratteristiche antisfondamento con vetri stratificati molto spessi.

Ultima modifica: Venerdì, 12 Settembre 2014 15:25

Visite: 1919

Metalinfissi srl